Appartamento all'ultimo piano a Noventa Padovana di recente costruzione.

Appartamento duplex a Noventa Padova in contesto recente, composto da ingresso, soggiorno ampio e luminoso, cucina separata, tre camere, due bagni, quattro poggioli, garage doppio.
Il quartiere di Noventa Padovana confina con Ponte di Brenta, Busa di Vigonza, il quartiere di Mortise, Torre, San Lazzaro.

Il quartiere 3 est, nato dalla fusione degli ex quartieri 5 Brenta-Venezia e 6 Forcellini-Camin, è territorialmente il più esteso della città in quanto occupa oltre un terzo dell'intera superficie urbana.
Vi abitano 39 mila persone e ospita i maggiori insediamenti produttivi e le principali infrastrutture commerciali di Padova ed è dotato di vari polmoni verdi, quali parco Iris e Roncajette. Per un lungo tratto i confini est del quartiere seguono il corso del Brenta, mentre la parte sud è interessata dalla zona industriale e produttiva in costante sviluppo.
La zona presenta l'ingresso dell'autostrada di Padova-Est e Padova-Interporto, la vicinanza alle tangenziali, e varie strutture che ospitano manifestazioni importanti come l'Ippodromo e il Palazzetto dello sport di San Lazzaro
E' suddiviso in una serie di rioni tra cui Ponte di Brenta, Torre, Mortise e San Lazzaro.

L'agenzia offre inoltre assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; ristrutturazioni parziali e totali; certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali.

Per ulteriori informazioni su questo annuncio o altri annunci, visita il nostro sito WWW.PONTECASEIMMOBILIARE.IT, oppure contattateci telefonicamente al numero (+39) 049 8935288 o tramite e-mail a: pontecasesrl@gmail.com

PONTECASE IMMOBILIARE
Via San Marco, 135
35129 Padova

 

Pontecase s.r.l.

Pontecase s.r.l.

Fox Group srl