Villa in vendita a Stra

Casa del 1840, situata a Stra (VE), nel capoluogo della Riviera del Brenta. Circondata da Ville venete, a 50 mt. dalla Villa Pisani (la più famosa).
E’ completamente circondata dalla mura originale del 1420 che dà sicuramente una sensazione di massima privacy.
La casa è suddivisa in 2 unità abitative (padronale e dependance) di circa 280 mq. cad., con possibilità di unificarle in un unica unità, con un giardino di circa 2000 mq. e un cortiletto interno (zona pranzo estiva) esclusivo della parte padronale di circa 200 mq.. Tutta recintata da una mura del 1400 che dà una totale riservatezza
Entrambi le unità hanno 3 camere matrimoniali con bagno e guardaroba.
La casa è stata totalmente restaurata nel 1999 con i vincoli architettonici delle belle arti mantenendo quindi tutta la struttura originale (travi, muri in pietra, colonne etc.), ma con l’inserimento di tutte le impiantistiche più moderne, come il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianti di allarmi volumetrici e perimetrali e video-sorveglianza via web.
Ulteriore rinnovamento nel 2013.
Parte del giardino che rappresenta un mappale a sé, è l’unica parte non vincolata dai beni ambientali, ed ha una capacità edificatoria residenziale di circa 1.000 mc., unico e ultimo lotto restante nella zona.
La casa è a 50 mt. circa dalla piazza del paese dove ci si può tranquillamente arrivare a piedi stando sul marciapiede senza dover passare strade principali.
Quindi comodissima a scuole, centri ricreativi, centri sportivi e qualsiasi tipo di servizi. Dista 20 Km. da Venezia e 8 Km. da Padova

 

Giardini immobiliare 2 srl

Giardini immobiliare 2 srl

Fox Group srl