Appartamento in vendita a Cadoneghe

A Mejaniga di Cadoneghe proponiamo appartamento degli anni '80, recentemente ristrutturato, posto al primo piano di un contesto di sole sei unità, composto da ingresso, soggiorno di 23 mq, cucina di 9 mq, tre camere (due matrimoniali e una singola), bagno, poggioli e ripostiglio.
Riscaldamento autonomo. Nella stessa palazzina sono disponibili altri due appartamenti simili completamente da ristrutturare a E. 75.000 e a E. 60.000.
Classe energetica: in fase di definizione.
L’Agenzia offre i seguenti servizi: registrazione telematica dei contratti di locazione (obbligatoria per chi ha più di 10 unità catastali); assistenza contrattuale per preliminari di compravendita; traslochi, sgomberi abitazioni, cantine, magazzini ecc.; manutenzioni, ristrutturazioni parziali e totali; certificazioni energetiche; pratiche edilizie e catastali. Per maggiori e dettagliate informazioni su questo immobile visita il nostro sito www.santaritacasepadova.it, oppure contattateci telefonicamente al numero (+39) 049 7380531 o tramite e-mail a: santaritacasepadova@gmail.com lasciando il vostro numero di telefono cosicché possiate essere ricontattati da uno dei nostri operatori per fissare un appuntamento.
L’immobile è adiacente a supermercati, fermate dell’autobus, giardini pubblici, campi da calcio e altri sport ed è comodo alle zone di Peraga, Busa di Vigonza, Bagnoli, Cadoneghe, Bragni e Reschigliano di Campodarsego.

 

Santaritacase di Ravazzolo Stefania

Santaritacase di Ravazzolo Stefania