CASA INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI ALL'ASTA IN VIA F. BARACCA, NOVENTA PADOVANA (PD)

CASA INDIPENDENTE SU TRE LIVELLI ALL'ASTA IN VIA F. BARACCA, NOVENTA PADOVANA (PD)

---------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110---------

Lotto 3
Piena proprietà di porzione di fabbricato a destinazione residenziale in corso di costruzione, al grezzo avanzato, sito in Comune di Noventa Padovana (PD), Via Francesco Baracca n. 18, e precisamente abitazione ai piani interrato, terra e primo con magazzino al piano interrato, garage al piano terra e scoperto esclusivo, per una superficie commerciale complessiva di mq. 218.

Qualità: trattasi di porzione indipendente, adiacente ad edificio condominiale di 4 unità, a destinazione residenziale e della quota di spettanza sulle parti comuni.

Composizione: porzione indipendente, in adiacenza su un lato ad altro immobile, con destinazione residenziale, disposta al piano interrato, terra e primo con giardino esclusivo, composta da magazzino al piano interrato, ingresso-soggiorno, cucina, bagno, disimpegno, garage, scala al piano terra e sottotetto, bagno, scala, disimpegno, e due camere al piano primo (le camere con poggiolo).

ll bene immobile in oggetto è costituito da una porzione indipendente, in adiacenza su un lato ad altro immobile, a destinazione residenziale.
Il lotto è posto in zona centrale a Noventa Padovana, nella lottizzazione denominata Oltrebrenta, nelle vicinanze di via Oltrebrenta, e la sua disposizione interna attuale così come i fori e le aperture, corrispondono a quella riportata nella scheda catastale, a meno di qualche modifica interna di spostamento di tramezze.

L'edificio è in corso di costruzione e si trova attualmente nelle condizioni di grezzo avanzato: sono stati eseguiti i lavori relativi alle strutture portanti, fondazioni, murature di tamponamento, travi, pilastri di c.a., solai di latero-cemento, copertura, posa dei
serramenti esterni costituiti da battenti di legno verniciato di colore verde, posa del sistema radiante a pavimento per il riscaldamento, posa delle canaline e dei fili per l'impianto elettrico mentre mancano le prese e gli interruttori.
Sono invece mancanti serramenti interni, porte e finestre, sanitari, rubinetti e tutti i rivestimenti dei pavimenti.
Gli elementi scaldanti così come la caldaia non sono presenti.

---------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110---------

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta