FIESSO D'ARTICO: SULLA RIVIERA VILLA D'EPOCA RESTAURATA CON PARCO 1200 MQ

FIESSO D'ARTICO: Situata lungo la Riviera del Brenta VILLA D'EPOCA costruita nel 1920 e RESTAURATA negli anni 1968-1970. Circondata da un giardino di circa 1200 mq si sviluppata in soli due piani: piano terra e piano primo. Al piano terra si trova l’INGRESSO, zona giorno di 80 MQ suddivisa in SOGGIORNO, SALA DA PRANZO e CUCINA; C.T. e GARAGE DOPPIO. Al piano primo 6 CAMERE DA LETTO MATRIMONIALI di cui una di oltre 33 MQ, un BAGNO FINESTRATO e UN RIPOSTIGLIO.
Staccato dall’abitazione c’è un corpo di fabbrica in muratura, suddiviso in DUE LOCALI accatastati come CANTINA. L’abitazione misura circa 360 mq.
L’edificio è stato regolarmente sottoposto a manutenzione ordinaria sia sotto l’aspetto impiantistico che di finitura. Gli impianti oggi sono funzionanti e allacciati alle pubbliche utenze. Buone le finiture, tipiche delle ville importanti costruite in quell’epoca. Pavimenti reparto giorno in TERRAZZO VENEZIANO e legno nelle camere. L’immobile è inoltre munito della seguente dotazione: CANCELLO CARRAIO MOTORIZZATO, impianto di ALLARME VOLUMETRICO e PERIMETRALE e impianto d’ARIA CONDIZIONATA, BASCULANTE MOTORIZZATO.

 

Baires s.r.l.

Baires s.r.l.