Strà (Venezia) Riviera del Brenta vista Palazzo Reale indipendente ideale b&b

Strà in zona Riviera Del Brenta con vista Palazzo Reale porzione di casa con ingresso indipendente sviluppata al piano primo con ingresso, soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, 3 camere di cui una con terrazzo di 15 mq, studio, bagno finestrato. Al piano terra si trova il secondo bagno/lavanderia e ripostiglio. Piccolo scoperto privato. Ideale per b&b, a pochi passi dalla fermata dell'autobus . Zona di elevato valore storico-paesaggistico per la presenza di numerose ville venete.
L'area è caratterizzata dalla presenza di moltissime ville, costruite tra il XVI e il XVIII secolo dalle famiglie patrizie veneziane, che testimoniano la potenza aristocratica dell'epoca.

I nobili veneti venivano trasportati sul fiume da un battello chiamato Burchiello Ancora oggi la crociera lungo la Riviera del Brenta costituisce un'attrattiva turistica.
Da ristrutturare.
Per informazioni

Nicoletta Dardilli
338/1585610
AD Casa Padova
Via C.Battisti nr 48
35121 Padova
nicoletta@adcasapadova.it

AD Casa Padova associato F.I.M.A.A., Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari, si conferma come una delle più solide e qualificate realtà locali nel settore dell’intermediazione immobiliare .
• Ristrutturazioni chiavi in mano euro 990,00 al mq (servizi tecnici esclusi)

 

Ad Casa Padova di Dardilli Nicoletta

Ad Casa Padova di Dardilli Nicoletta